Delkim - carp's island

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Delkim

Segnalatori visivi
DELKIM DUOCARB

DELKIM DUOCARB

Il Supporto Basculante Delkim DuoCarb™ è un NUOVO prodotto rivoluzionario. E’ stato progettato attorno al concetto che l’indicatore visivo basculante fornisce generalmente la migliore indicazione visiva d’abboccata, ma può non essere perfetto per tutte le situazioni o i gusti, particolarmente in condizioni di forte vento. Quando si monta il DuoCarb™, può essere usato per supportare istantaneamente l’indicatore visivo Luminoso NiteLite Pro™ Hanger o qualsiasi altro hanger. Le due astine estendibili in fibra di carbonio aggiungono solo 3g effettivi di peso e supportano perfettamente l’indicatore visivo evitando movimenti laterali. Se richiesto, il DuoCarb™ può essere istantaneamente staccato dal NiteLite Pro™ lasciandolo penzolare in basso scollegato, o togliendolo del tutto.

NOTA - ll DuoCarb™ è stato progettato specificatamente per offrire la performance ottimale con l’indicatore visivo luminoso NiteLite Pro™ Hanger, tuttavia l’adattatore universale permette anche il collegamento del NiteLite originale e la maggior parte degli hangers di altre aziende.
NUOVO PRODOTTO RIVOLUZIONARIO* - Stabilizza gli indicatori hanger con il vento ed elimina lo scorrimento della testina
ESCLUSIVO DESIGN TUBOLARE IN FIBRA DI CARBONIO - Rigido, leggero e regolabile leggero e regolabile
INNOVATIVA ESTENSIBILITA’ a ‘Trombone’ - 120-200mm (5-8 inches)
SISTEMA A SCANGIO RAPIDO DEDICATO - Per NiteLite Pro™ e la gamma di avvisatori Delkim Plus
ADATTATORE UNIVERSALE - Ospita il NiteLite originale (e la maggior parte delle testine di altre aziende)

19,00 € Aggiungi
DELKIM D-STAK pesi aggiuntivi per nitelite

DELKIM D-STAK pesi aggiuntivi per nitelite

I D-Stak ™ sono pesi aggiuntivi che possono essere utilizzati con qualsiasi ® NiteLite in base alle condizioni di pesca. La loro altezza ridotta significa che possono essere impilati insieme facilmente, per darvi la giusta quantità di peso.

9,90 € Aggiungi
 
Torna ai contenuti | Torna al menu